Posa coperture capannoni e tetti a Verona e provincia

Posa coperture

Ecodue S.a.s. è specializzata nella sostituzione e posa delle coperture, civili e industriali in tutta la provincia di Verona. Grazie all’esperienza pluriennale e alla presenza di operatori e tecnici di grande competenza completiamo le operazioni di bonifica delle coperture in amianto con la posa di nuove e sicure coperture, sia per abitazioni che capannoni industriali, in alluminio, laterizio o rame, per garantire un’ottima tenuta, stabilità e protezione.

Posa coperture

Come interveniamo nella posa di coperture industriali e tetti

Una lunga esperienza nel settore ci permette di gestire le più svariate situazioni, utilizzando tecnologie estremamente avanzate che assicurano, oltre ad una competenza specializzata, la garanzia di un lavoro di alto livello e lunga durata.

  • Forniamo laminati e accessori di lattoneria.
  • Forniamo e posiamo lattonerie edili civili, industriali e rivestimenti per capannoni in tutta la provincia di Verona in seguito alla rimozione delle coperture in amianto ed eternit.
  • Forniamo manutenzione di tetti e riparazioni.
  • Operiamo per l’impermeabilizzazione ed l’isolamento delle coperture.

Posa coperture

Dopo aver bonificato il tuo tetto in eternit noi di Ecodue S.a.s. troviamo soluzioni personalizzate per renderlo sicuro e perfetto, in base alle tue richieste e alle tue necessità.

Richiedi un sopralluogo per rimozione amianto e posa di nuove coperture in tutta la provincia di Verona telefonando al numero 327 20 40 232, via mail info@smaltimentoamiantoverona.it oppure compila il form. I nostri tecnici fisseranno con te un appuntamento per verificare la situazione e decidere con te le azioni necessarie.